USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Seat Mii by Cosmopolitan, edizione speciale in arrivo a settembre

Dopo la Seat Mii by Mango arriva anche la Seat Mii by Cosmopolitan, edizione speciale della citycar in uscita sul mercato a settembre.

La collaborazione tra Seat e Cosmopolitan nasce all’inizio del 2015 e ora, a circa un anno e mezzo di distanza da questo accordo, i due marchi si apprestano a presentare il risultato di questa partnership. Seat Mii by Cosmopolitan, questo il nome dell’edizione speciale della citycar, pronta a fare il suo debutto ufficiale a Londra il 15 settembre, in occasione di un festival della moda della durata di 5 giorni.

La Seat Mii by Cosmopolitan ricalca a grandi linee quanto fatto dalla Seat Mii by Mango, altra edizione speciale presentata un paio di anni or sono. Gli input, i suggerimenti e le idee che hanno dato vita all’edizione Cosmopolitan sono stati raccolti nel corso degli ultimi 18 mesi e ora si tramutano in un prodotto finale gradevole e molto alla moda.

La Seat Mii by Cosmopolitan è stata disegnata per andare incontro alle necessità delle donne in termini sia di utilizzo che di canoni estetici. Un’auto che comunque va oltre la bellezza e vede ogni soluzione di design studiata per avere un preciso scopo. Cosmopolitan ha contribuito a trasformare il ruolo delle donne nella società e la Mii by Cosmopolitan ha come obiettivo quello di dare alle donne una prospettiva nuova delle auto“, ha commentato Susanne Franz, Global Marketing Director di Seat.

TUTTO SU Seat Mii
Articoli più letti
RUOTE IN RETE