Seat Mii Ecofuel consumi ed emissioni ridotte grazie al motore a metano

A favore di una mobilità sostenibile la Casa spagnola Seat è protagonista insieme a Federmetano di un’iniziativa che promuove la riduzione di consumi ed emissioni di Co2. Una Seat Mii Ecofuel a metano sarà infatti esposta presso i distributori di metano aderenti a Federmetano, su tutto il territorio nazionale.

 

Seat Mii risparmio nei costi, nei consumi e nelle emissioni
Seat Mii Ecofuel grazie al suo motore da 68 CV di potenza, i dispositivi Start&Stop e di recupero dell’energia permettono di contenere sia i costi, infatti con meno di 3 euro si percorrono 100 km , sia le emissioni di Co2, 79 g/km. Una vettura che promuove il risparmio e il rispetto verso l’ambiente come Volkswagen Up! a metano, sorella di Seat Mii.

Omologata come vettura ad alimentazione monofuel, con conseguenti agevolazioni sulle tasse di proprietà, Seat Mii grazie ai due serbatoi, che possono contenere 72 litri di metano e 10L di benzina garantisce un’autonomia di 600 km.

 

I prezzi di Seat Mii e offete particolari per gli associati Federmetano
Il prezzo di listino Seat Mii Ecofuel parte da un prezzo di 11.700 euro per versione Reference mentre 13.150 Euro è il prezzo per quella Style. Inoltre grazie a questa iniziativa sono previste offerte particolari per chi per gli associati Federmetano.

TUTTO SU Seat Mii
Articoli più letti
RUOTE IN RETE