Debutta al NAIAS 2015, il Salone di Detroit, la Smart ForTwo Edition Flashlight, edizione speciale su base ForTwo di precedente generazione, in allestimento Passion. Questa edizione limitata può essere ordinata in europa a partire già dal mese di gennaio 2015, nella versione cabrio con motore termico a benzina oppure in versione elettrica, con le prime consegne previste per il mese di aprile. Successivamente la Smart ForTwo Edition Flashlight debutterà anche sugli altri mercati, come quello nordamericano.
La Edition Flashlight è caratterizzata da pannelli color bianco opaco (“Matte Crystal White”), ma può essere ordinata anche in nero (“Deep Black”). La cellula Tridion è offerta solamente nella colorazione “Lava Orange”. Altri dettagli distintivi della Smart ForTwo Edition Flashlight sono la griglia frontale nera, cerchi in lega anch’essi neri con design a 3 razze, fari ottici H7 con sfondo color titanio ed il logo dell’edizione speciale in bella evidenza.
Interiormente la Edition Flashlight vanta sedili in pelle nera con inserti e cuciture a contrasto di colore arancione. Le cuciture Lava Orange si ritrovano anche sul volante a 3 razze e sulla plancia, con i tappetini che riportano anch’essi il logo “Edition Flashlight”. Le dotazioni incluse sono quelle tipiche delle altre Smart, più un paio di aggiunte che però non sono ancora state comunicate. In Germania il prezzo è già stato stabilito in 17.580 euro.