Smart fortwo Brabus Xtreme

Continuano le edizioni limitate firmate Brabus che vedono protagoniste le Smart. In Italia le piccole citycar riviste dal preparatore tedesco vanno per la maggiore e, dopo aver venduto ben 6.660 esemplari nel nostro Paese, Smart lancia la fortwo Brabus Xtreme, frutto ultimo di una collaborazione che prospera sin dal 2002. Negli anni a venire, con Smart che venderà solo modelli elettrici, le personalizzazioni di Brabus saranno puramente estetiche.

La Smart fortwo Brabus Xtreme viene realizzata in soli 109 esemplari numerati, un numero che corrisponde a quello dei cavalli dell’ultima generazione di Smart Brabus. Questa grintosa versione Xtreme è caratterizzata dalla colorazione “Carmine Red” e finiture tailor made che fanno degli accostamenti cromatici il loro punto di forza.

Lo spoiler frontale della fortwo Brabus Xtreme  è in colorazione grey matt, le minigonne laterali in carmine red/grey matt, specchietti in carbon look, alettone posteriore in Carmine Red sottolineano il carattere dell’Xtreme, così come la grembialatura posteriore, l’inserto diffusore posteriore in matt grey.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE