Smart ForTwo Cabrio BRABUS Edition #2

Debutta al Geneve Auto Show 2017 la Smart ForTwo Cabrio BRABUS Edition #2, edizione speciale il cui prezzo di listino parte da 26.750 €.

Al Salone dell’Auto di Ginevra 2017 (9-19 marzo) viene presentata la Smart ForTwo Cabrio BRABUS Edition #2, che va a fare compagnia all’altra novità di casa Smart, la forfour crosstown edition. La citycar moderna e tecnologica viene dunque proposta in una variante più sportiva e molto elegante marchiata Brabus, un nome sinonimo di velocità e prestazioni.

La Smart ForTwo Cabrio BRABUS Edition #2 sarà inizialmente disponibile per il mercato tedesco a partire dal 7 marzo, a un prezzo base di 26.750 €. Questa versione speciale è caratterizzata dalla capote in tela rossa a contrasto con la vernice silver dell’auto.

Internamente la Brabus Edition #2 riprende il colore della capote in tela, impreziosendo l’ambiente con accenti di un rosso intenso, che troviamo anche sui sedili marchiati Brabus. I cerchi in lega sono da 16 pollici Brabus Monoblock VII e migliorano la tenuta di strada. Gli ammortizzatori abbassano l’assetto di oltre 10 mm. Di serie troviamo sensori di parcheggio e pioggia, fari fendinebbia, fari adattivi, specchietti elettrici, sedili riscaldabili, infotainment da 7 pollici.

Il motore è il 3 cilindri turbo benzina da 90 CV abbinato al cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti.

ARTICOLI CORRELATI