Suzuki S-Cross porte aperte il 23 e 24 novembre 2013

Porte aperte sabato 23 e domenica 24 novembre 2013 per la Suzuki S-Cross 2WD, la versione a due ruote motrici del nuovo crossover della casa giapponese, proposto fino a fine mese al prezzo di 16.900 euro

Porte aperte sabato 23 e domenica 24 novembre 2013 per la Suzuki S-Cross 2WD. Presso le concessionarie ufficiali Suzuki c’è la possibilità di conoscere la S-Cross 2WD, la versione a due ruote motrici del nuovo crossover della casa giapponese, proposto fino a fine mese al prezzo di 16.900 euro chiavi in mano.

Suzuki S-Cross 2WD presenta un design dalle linee dinamiche, è un crossover sportivo e moderno che presenta ampi spazi, confortevoli per cinque passeggeri e un maxi bagagliaio da 430 litri. La posizione di guida è alta e permette una perfetta visuale durante la guida.

Nella sicurezza S-CROSS è ai primi posti, è stata infatti giudicata uno dei veicoli più sicuri sul mercato europeo, aggiudicandosi il massimo punteggio, 5 stelle, da parte dell’EuroNCAP (European New Car Assessment Program).

Per quanto riguarda le prestazioni, queste sono ai massimi livelli tenendo comunque conto del rispetto dell’ambiente. I consumi infatti sono bassi come i livelli di emissioni di CO2. Grazie infatti all’affinamento del motore, alle qualità aerodinamiche superiori e al peso contenuto le emissioni e i consumi sono tra i più bassi della propria categoria. Ad esempio la versione Suzuki S-Cross 2WD DDiS Start&Stop produce emissioni pari a soli 110 g/km di CO2 e permette di percorrere ben 100 km con soli 4,2 litri di carburante nel ciclo combinato.

ARTICOLI CORRELATI