Suzuki Vitara ed il #ViToroDay, il SUV compatto Toro Edition

La nuova Suzuki Vitara è l’auto scelta dal capitano del Torino Kamil Glik, dal difensore Bruno Peres e dal tecnico Giampiero Ventura per muoversi nella quotidianità. Si rafforza così l’unione tra la prestigiosa Società calcistica e Suzuki Italia, testimoniata anche dal rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione agonistica nel segno della continuità con le due annate precedenti. Un legame, quindi, sempre più saldo, con la sportività e la voglia di distinguersi del Torino Football Club a formare un connubio ideale con le performance e lo stile inconfondibile delle auto Suzuki.

La giornata #ViToroDay, con la cerimonia di consegna delle nuove Vitara, ha avuto luogo allo Stadio Olimpico, alla presenza del direttore generale Suzuki Automobili Massimo Nalli, e del presidente di Suzuki Italia Junya Kumataki, il quale ha consegnato personalmente le chiavi delle auto.

Suzuki, inoltre, ha reso omaggio alla Squadra Granata con una Vitara 2WD diesel nello speciale allestimento Toro Edition, realizzata per l’occasione in esemplare unico sulla base della versione V-Top accessoriata con il pacchetto V-More. Le forme compatte e inconfondibili del SUV Suzuki hanno trovato esaltazione nella cromia BI-COLOR, su base Avorio Africa ma con tetto, spoiler posteriore e calotta dei retrovisori nel classico color granata. All’interno, la livrea della Squadra è riproposta in alcuni dettagli e finiture, con il cofano impreziosito dall’inconfondibile simbolo del Toro ripreso dalla seconda storica maglia del Torino.

«Oltre al solido rapporto di partnership che ci lega sui campi da gioco  – ha commentato Ventura – siamo felici di poter mettere alla prova la nuova Vitara. Grazie ad una immagine forte ed all’eccellenza dei suoi contenuti, l’ultima nata di casa Suzuki è un’auto che si distingue in un segmento di mercato molto combattuto, caratteristiche che rispecchiano appieno l’identità della nostra Squadra»

La 4° generazione di Suzuki Vitara è la prima auto della categoria Sport Utility Vehicle ad aggiudicarsi le cinque stelle EuroNCAP, conseguite al termine del nuovo, e ancor più severo, protocollo di test 2015. Inoltre, con soli 111 g/km nuova VITARA in versione diesel è l’auto a 4 ruote motrici con le emissioni di CO2 più contenute del mercato, sintesi perfetta di prestazioni ed efficienza che puntano al massimo rispetto della natura. I modelli consegnati sono rappresentativi dell’intera gamma del nuovo SUV Suzuki, disponibile con motori 1.6 diesel e benzina: VITARA 2WD 1.6 DDiS B-COOL grigio Londra, VITARA 2WD1.6 DDiS B-TOP argento e VITARA ALLGRIP 1.6 VVT B-TOP nell’elegante cromia nero met.

TUTTO SU Suzuki Vitara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE