USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota Auris 2016: versione ibrida più silenziosa e nuovo sistema multimediale

La versione 2016 della Toyota Auris non vede un cambiamento estetico, ma il modello ibrido diventa più silenzioso, migliora la trasmissione e si rinnova il sistema multimediale.

Toyota Auris, per il 2016 mantiene lo stesso aspetto, però sulla versione ibrida diminuisce la rumorosità. Inoltre arrivano cambiamenti anche sulla parte multimediale, sono disponibili due nuovi colori e anche la trasmissione si rinnova.

Trasmissioni della Toyota Auris Hybrid

Proprio questa è la novità più grande. La trasmissione della Hybrid è stata migliorata e in questo modo l’accelerazione risulta nettamente migliore, più graduale e anche a livello sonoro ne risente positivamente, diventando più silenziosa. In questo modo la Toyota Auris 2016 ha un’accelerazione lineare e una risposta istantanea.

Il sistema Toyota Touch 2 della nuova Toyota Auris

I nuovi modelli presentano un miglioramento anche per quanto riguarda l’aspetto multimediale. Il sistema Toyota Touch 2 è stato aggiornato con una nuova interfaccia dotata di schermo da 7″, in posizione centrale, dotato di navigatore come optional, tranne per il modello Business dove è di serie. Questo sistema di navigazione prevede un aggiornamento gratuito delle mappe per tre anni, la possibilità di utilizzare le app, i dati sul traffico in tempo reale con il TomTom Traffic, ricevere gli avvisi riguardanti autovelox con Coyote, avere informazioni su carburante, parcheggi, meteo, oltre a Aupeo!, Aha e Twitter.

Nuove colorazioni disponibili

Come accennato prima, Toyota Auris 2016 avrà due nuove colorazioni disponibili: il Platinum metallizzato, un grigio con accento bronzeo, a pagamento e il Dark Blue compreso nel prezzo.

TUTTO SU Toyota Auris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE