USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota Auris Black Edition, il nuovo allestimento con colori esclusivi

Toyota presenta la nuova Auris Black Edition: tre nuovi colori e tanti dettagli impreziositi per una delle vetture più riuscite del marchio nipponico.

Il marchio nipponico punta in alto con la nuova Toyota Auris Black Edition, pensata per svecchiare una vettura che, in fondo, di vetusto ha ben poco. La nuova versione combina linee sportive quanto basta ad una colorazione particolarmente aggressiva, grazie in primis alle finiture sulla calandra e, continuando, con una serie di piccole perle nascoste ovunque.

Toyota Auris Black Edition gioca su stacchi cromatici che attirano l’attenzione, è vero, ma nulla è stato lasciato al caso. Pensiamo ad esempio ai cerchi in lega da 17 pollici, agli inserti su conchiglie retrovisori e tettuccio, continuando con l’antenna battezzata dal marketing Toyota pinna di squalo. Effettivamente il risultato è realmente sportivo, capace di rendere la vettura più aerodinamica e filante per gli occhi.

Il nuovo allestimento Toyota Auris Black Edition è disponibile con tutte le motorizzazioni a listino, sia quindi per benzina, Diesel ed ibrida. i prezzi della Black Edition vanno da una base di 24.300€ per la versione 5 porte ed arrivano fino ai 28.400€ per la top di gamma in versione Touring Sports.

 

TUTTO SU Toyota Auris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE