USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota Auris, prime foto spia della nuova generazione

Il nostro fotografo ci ha inviato le foto spia della nuova Toyota Auris. Le immagini la ritraggono impegnata in alcuni test su strada.

Vi proponiamo le prime foto spia della nuova generazione di Toyota Auris. La nuova Toyota Auris è prevista per il 2018, intanto vi offriamo le immagini del prototipo camuffato. Si nota un design completamente nuovo, in particolare nella parte inferiore dell’anteriore.

La griglia anteriore, cofano e soprattutto i fari sono in una posizione decisamente più bassa rispetto al modello attuale. Molto strana invece la posizione degli specchi laterali, sono infatti collocati decisamente in alto. Per quanto riguarda la parte posteriore, si nota una somiglianza con la corrente Auris.

Osservando le immagini si possono notare anche i nuovi vetri laterali posteriori. Le dimensioni sembrano inferiori rispetto all’attuale modello, ma potrebbe essere un inganno dato dalla forma diversa. Ci è stato riferito che anche gli interni sono rinnovati, ma purtroppo non è stato possibile fotografarli.

TUTTO SU Toyota Auris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE