Toyota Aygo X-Wave: arriva il tetto apribile in tela

Si amplia la gamma degli optionals disponibili per la Toyota Aygo X-Wave caratterizzata da un nuovo tetto apribile in tela. Il suo arrivo è previsto in primavera e può essere acquistata anche con la formula del Formula Pay per Drive

Con l’arrivo della bella stagione a molti piace andare in auto con i capelli al vento. Ecco che dopo pochi giorni dalla presentazione della Opel Adam Swing Top anche Toyota le risponde presentando la piccola Aygo con tettuccio apribile in tela. Il nome di questo allestimento è X-Wawe, ispirato alla lettera dell’alfabeto che appare sul muso dell’utilitaria giapponese.

Il tetto apribile in tela per la Toyota Aygo sarà disponibile nel nostro paese già dalla primavera e questo allestimento può essere acquistato con la Formula Pay per Drive. Un anticipo minimo,una rata da 100 Euro e  un tasso fisso al 4,90% per una durata di 48 mesi, vera novità, la possibilità per il cliente di uscire dal piano di finanziamento in qualsiasi momento, restituendo l’auto senza costi aggiuntivi.

Questo elemento, che copre l’intera lunghezza del tetto, è realizzato in tela di colore nero e permette si stare a capo scoperto anche ai passeggeri seduti sui sedili posteriori dando a tutti l’idea di viaggiare su un’auto cabrio. Sono molte ormai le piccole vetture che offrono questo optional o questa variante di carrozzeria: dalla già citata Opel Adam, alla trendy Fiat 500, senza dimenticare la nuova Smart Fortwo che sarà presto presentata in versione scoperta.

La Toyota Aygo, giunta alla seconda edizione, è una delle piccole più vendute nel nostro paese: progettata insieme alle cugine Peugeot 108 e Citroën C1, ha superato in crash-test EuronCAP con 4 stelle su 5 ed è in vendita in Italia con prezzi che partono dagli 11.350 euro.

ARTICOLI CORRELATI