Toyota Aygo x-pure: la citycar per le donne

Una nuova versione x-pure per la Toyota Aygo. Un'auto pensata per le donne, con una speciale colorazione ed uno stile femminile.

Da questo mese è disponibile presso le concessionarie Toyota, la Aygo x-pure. Si tratta di una nuova versione della citycar ideata appositamente per le donne. Il colore principale è il bianco, il frontale a X è di colore Satin Silver e i cerchi in lega sono da 15″ a cinque razze doppie di colore bianco lavorato, con il coprimozzo Cool White. Il design interno è caratterizzato dall’alternanza del colore Midnight Black presente sulla plancia, e il Cool White sulle bocchette d’aerazione.

Aygo x-pure è dotata di: fendinebbia, sistema multimediale x-touch, clima automatico, e Smart Entry per aprire l’auto senza l’utilizzo di chiavi. Anche per questo modello è disponibile il Toyota Safety Sense, che comprende: Sistema Pre-Collisione (PCS) e Avviso Superamento Corsia (LDA). Il motore di questa Aygo, è un 1.0 3 cilindri VVT-i da 69 cavalli Euro 6. Consumi ed emissioni sono al top della categoria, con la capacità di percorrere più di 26Km/l, producendo 88g/km di CO2. Toyota Aygo x-pure è disponibile in versione cinque porte e il prezzo di listino è 13.950 euro. In questo periodo la vettura è in promozione e si può acquistare a 12.100 euro.

ARTICOLI CORRELATI