Toyota Aygo x-cite, versione speciale da 11.850 euro

Riprende le colorazioni di Inter ed Atalanta, ma con queste due squadre non ha nulla da spartire. E’ la nuova versione speciale della Toyota Aygo e si chiama x-cite

La Toyota Aygo x-cite viene ora offerta con una colorazione esclusiva: nera ed azzurra metallizzata. Di serie sulla piccola utilitaria giapponese troviamo cerchi in lega neri a cinque razze da 15” ed interni che richiamano la tonalità bicolore esterna. Bocchette di ventilazione sono azzurre con plancia, inserti, maniglie interne e pomello del cambio in nero lucido.

Il motore è il parco 1.0 litri (omologato Euro 6) con 3 cilindri capace di 69 CV e di consumi tra i migliori della categoria. La Toyota Aygo x-cite monta di serie un cambio manuale a 5 marce, ma è disponibile anche con il robotizzato automatico MMT. Il prezzo di listino sarebbe di 13.700 €, ma per il lancio questa versione speciale della Aygo viene venduta ad 11.850 € ed è acquistabile anche con la formula Pay Per Drive anticipando subito il 20% e dilazionando il resto del pagamento a rate mensili con la possibilità di restituire l’auto in ogni momento.

Da giugno 2015 sulla gamma Aygo è anche disponibile il pacchetto sicurezza “Toyota Safety Sense”, che comprende il Lane Departure Alert ed il Pre Collision System, scontato del 50% rispetto ai 600 euro di partenza. La Toyota Aygo x-cite in tonalità nero-azzurra è già disponibile presso le concessionarie Toyota.

 

ARTICOLI CORRELATI