Ultimissime: Farbio GTS

Puro appeal british

Il segmento è quello delle sportive di spessore, un’evidente antagonista di Lotus, e la provenienza è per l’appunto l’Inghilterra, mentre lo stile è inconfondibilmente british.
Per chi piace questa Farbio GTS è già in fase di produzione: è lunga 4250 mm, larga 1940 mm ed alta appena 1170 mm, una due posti secchi che pesa solo 1066 kg (grazie all’abbondanza di carbonio) e che garantisce performance di un certo spessore.
Gli interni non sono per niente male, a giudicare dall’immagine che potete vedere nella nostra fotogallery: interni in pelle, interfaccia touch screen, assemblaggi curati, materiali di ottimo livello, insomma un bel giocattolo.

Il propulsore scelto è di matrice Ford, un 6 cilindri a V che elaborato a dovere garantisce un’uscita di potenza di circa 384 CV, con tanto di impianto frenante adeguato alle performance (dischi da 350mm all’anteriore e da 328mm al posteriore), che, valori dichiarati alla mano, parlano di uno 0 a 100 in 3,9 secondi.
Il prezzo parte da 59.925 sterline (circa 86.000 euro), quindi si colloca esattamente nella fascia di spesa che ci si aspetterebbe. Per il resto lasciamo a voi il giudizio.

ARTICOLI CORRELATI