Volkswagen ID.3: i primi esemplari nella versione 1ST in consegna a settembre

La Volkswagen ID.3, rivoluzionaria vettura elettrica del gruppo tedesco, sta finalmente per uscire dalle linee di produzione: il grande momento è più vicino che mai, visto che le prime consegne della versione 1ST Edition sono previste per il mese di settembre, a favore di tutti quei clienti che ne hanno effettuato la prenotazione online. Quest’ultimi potranno riceverla in due modalità ben distinte.

La prima è quella, appunto, del ritiro all’inizio di settembre, che permetterà loro di mettersi subito al volante spostando, tuttavia, ai primi mesi del 2021 l’aggiornamento software per due delle funzioni digitali più attese dal pubblico, vale a dire l’App Connect e l’Head Up Display a realtà aumentata (AR). Quest’ultimo sistema ha il compito di proiettare sul parabrezza le informazioni relative alla navigazione e ai sistemi di assistenza alla guida, dando l’impressione tuttavia che queste siano posizionate alcuni metri davanti alla vettura.

Volkswagen ID.3 1ST Edition

 

La seconda modalità, invece, è quella di posticipare leggermente la data del ritiro, con consegna nel quarto trimestre del 2020 quando la nuova ID.3 sarà completamente aggiornata in ogni sua parte. A questo punto, la scelta ora passa a tutti i clienti che hanno effettuato il pre-booking: dal 17 giugno, infatti, questi avranno la possibilità di ordinare la loro personalissima ID.3 1ST Edition, nella versione standard, Plus o Max e nelle tempistiche di loro gradimento.

Ma non è tutto: come ha confermato Juergen Stackmann, una delle figure di spicco in ambito vendite del Gruppo Volkswagen, coloro che hanno prenotato la ID.3 “saranno premiati per la pazienza portata finora con l’iscrizione all’ID.3 1ST Mover Club. Si tratta di una comunità con la quale si potranno sfruttare alcune agevolazioni, come l’azzeramento del canone di leasing per i primi tre mesi“.

Volkswagen ID.3 1ST Edition

Con l’apertura degli ordini, la Volkswagen comunica anche i prezzi di listino italiani delle tre declinazioni della 1STedition: da 37.350 Euro per la ID.3 1ST, da 43.650 Euro per la ID.3 1ST Plus e da 47.950 Euro per la ID.3 1ST Max. Come segno di riconoscenza nei confronti degli aderenti al pre-booking, a coloro che vogliono entrare in possesso della propria ID.3 1ST il più in fretta possibile, Volkswagen offre di far parte del 1ST Mover Club. L’adesione consente ai Clienti un’interazione diretta con la Volkswagen e i suoi esperti, oltre a garantire lo sconto delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen ID. o dei primi tre canoni del Noleggio Volkswagen. Le ID.3 1ST saranno consegnate ai First Movers da settembre.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen ID.3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE