USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Wörthersee 2012

Il più grande evento e raduno di fan del marchio Volkswagen si tiene ogni anno in Austria, nell'omonimo lago. L'edizione 2012 si tiene dal 16 al 19 maggio, e presenterà molte versioni inedite di auto Audi, Seat e VW come VW Golf GTI, Polo R e Audi Q3 RS

Wörthersee 2012, raduno Volkswagen, Audi, Seat e Skoda
Il Wörthersee GTI Fest, è certamente l’evento più grande e conosciuto per tutti i fan del Gruppo Volkswagen che raduna ogni anno migliaia di fan di tutte le auto della casa automobilistica tedesca, che vanta marchi importanti come Volkswagen, Audi, Seat e Skoda.

L’occasione per vedere da vicino molte inedite versioni sportive è dunque l’appuntamento 2012 con il Worthersee, giunto alla sua 31esima edizione, e che si tiene quest’anno da mercoledì 16 maggio a sabato 19 maggio. Un’occasione unica di partecipare alla festa degli appassionati di un marchio tra i più diffusi al mondo.

Novità e tuning
L’evento è aperto a tutti i possessori di un modello del gruppo Volkswagen, e dunque dei marchi Audi, Seat e Skoda. Numerose le versioni elaborate della Volkswagen Golf, in particolare la GTI, di Audi A3 e Seat Ibiza, ma non mancheranno anche presentazioni delle versioni ufficiali come la Volkswagen Golf GTI Cabrio, una versione destinata alla produzione e all’omologazione stradale della Volkswagen Polo R WRC da 217 cavalli, e numerosi altri prototipi presentati per la gioia dei fano come la Skoda Citigo Rally Car e il SUV compatto e sportivo Audi Q3 RS

Ecco la lista dei modelli presenti (in aggiornamento):

Audi e-bike

Volkswagen Polo R WRC

Audi RS Q3 concept

Seat Ibiza SC Trophy

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE