Nuovo Mercedes Marco Polo

Basato sull'ultima evoluzione della monovolume Classe V, il nuovo Mercedes Marco Polo setta nuovi standard di eccellenza tra gli autocaravan. La qualità Mercedes emerge da ogni dettaglio

Nuovo Mercedes Marco Polo, l’autocaravan perfetto
Mercedes presenta il nuovo Marco Polo, un autocaravan compatto che coniuga al meglio funzionalità, estetica e stile. Gli interni colpiscono per l’atmosfera di esclusività e benessere, il comfort e l’elevato livello delle dotazioni che ricordano le lounge più esclusive. Il veicolo, realizzato in collaborazione con il partner di lunga data Westfalia, convince per le soluzioni di straordinaria praticità come, ad esempio, i vani portaoggetti, le diverse tipologie di seduta e riposo e le dotazioni da campeggio per la zona esterna. Fin dall’equipaggiamento di serie stabilisce nuovi standard nel segmento degli autocaravan compatti per il viaggio ed il tempo libero in termini di qualità percepita, abitabilità e comfort funzionale di livello semplicemente straordinario. Bisogna provare il nuovo Mercedes marco Polo per apprezzarne a pieno le straordinarie qualità.

Design moderno ed elegante per il nuovo Mercedes Marco Polo
Dal punto di vista stilistico, l’eleganza del nuovo autocaravan della stella a tre punte conquista al primo sguardo. Il nuovo Marco Polo riprende il design della carrozzeria della Mercedes Classe V e negli interni presenta pregiati materiali di perfetta lavorazione, una concezione armonica dei colori ed un design degli arredi moderno e senza tempo, trasmettendo un’inaspettata sensazione di grande spazio a disposizione. Grazie a potenti ed efficienti motorizzazioni, ad un telaio da autovettura confortevole e dinamico, alla sicurezza ottimale, alla compattezza delle dimensioni esterne ed all’eccellente manovrabilità, il nuovo Marco Polo è ideale per le lunghe percorrenze, ma allo stesso tempo compatibile con i tragitti urbani e gli impieghi di tutti i giorni. Il nuovo Marco Polo offre infatti una maneggevolezza sorprendente.

Il nuovo Mercedes Marco Polo è un passaporto per la libertà
Coloro che amano distinguersi e godere appieno dei migliori momenti della vita trovano nel nuovo Mercedes Marco Polo il compagno ideale. Questo mezzo coniuga l’indipendenza con il massimo comfort e la possibilità di utilizzare il veicolo ogni giorno. Un autocaravan compatto sempre pronto all’uso, da utilizzare sia per lunghi periodi di vacanza che per le brevi gite nei fine settimana a contatto con la natura, per fare spese con tutta la famiglia al seguito e per recarsi al lavoro, offrendo infinite possibilità all’insegna della libertà a contatto con la natura. Questo mezzo vanta un mix di caratteristiche assolutamente unico.

ARTICOLI CORRELATI