Ambrostore Spa é stato designato Top Dealers da Infomotori.com

Questa Concessionaria è stata selezionata da Infomotori.com all'interno di TOP DEALERS ITALIA per la qualità dei suoi servizi e l'importanza sul territorio.

Sinonimo di professionalità ed elevata qualità dei servizi forniti sin dall’apertura nellagosto del 2000, Ambrostore è distributore Ford per Milano e provincia. L’azienda è ben radicata nel territorio grazie alle sedi di Milano (Via Forlanini 65), Paderno Dugnano (Via Pietro Nenni 28) e Sesto San Giovanni (Via Carducci angolo Via San Francesco D’Assisi). La storica sede milanese di Viale Forlanini ospita anche il Transit Center, punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di veicoli commerciali.

Nel corso degli anni Ambrostore è cresciuto fino a raggiungere un fatturato di assoluta rilevanza, realizzato attraverso la vendita di 65.000 auto nuove e oltre 17.000 auto usate e grazie alla collaborazione di un organico di circa ottanta addetti di elevatissima caratura professionale.

Ambrostore Ford Milano

La vendita di veicoli per privati e commercianti costituisce solo una delle molteplici attività di Ambrostore. Essa, infatti, grazie a consulenti di grande professionalità, offre servizi volti a soddisfare tutte le esigenze legate alla gestione dei veicoli, dalle automobili private ai mezzi commerciali di aziende ed enti pubblici, dalle formule di noleggio a breve e lungo termine, pacchetti assicurativi, manutenzione programmata e straordinaria, vendita ricambi originali, finanziamenti.

Considerata la storicità dell’azienda, l’importanza dell’area presidiata, la qualità dei servizi forniti e l’elevato grado di soddisfazione dei clienti, Infomotori ha deciso di conferire ad Ambrostore il riconoscimento di Top Dealer Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Ambrostore Spa
Viale Forlanini, 65 – 20134, Milano (Milano), Italia
www.ambrostore.it
vedi tutti >>