USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Dainese al Motor Bike Expo 2015 di Verona

La casa veneta si presenta al Motor Bike Expo 2015 con Guy Martin, grande campione della corsa in moto più spericolate del mondo: il TT dell’Isola di Man. Dainese porterà a Verona la nuova linea d’abbigliamento 36060, e ci si aspetta che Guy Martin sia on-stage sabato 24 gennaio.

La casa del diavoletto sarà a Verona per il Motor Bike Expo 2015 (di cui Infomotori è media partner ufficiale) che si terrà dal 23 al 25 gennaio 2015. Con Dainese, grande ospite d’eccezione, il mitico Guy Martin. Se avete visto qualche video del Tourist Trophy che si tiene ogni anno in giugno nell’Isola di Man saprete che Guy è davvero un pilota unico.

Oltre ad essere sempre uno dei favoriti nel TT, l’inglese compete anche nel Pike’s Peak, nel Superprestigio e nelle gare di Endurance. Avendo sempre scelto il marchio italiano ed essendo collaboratore Dainese per lo sviluppo di tute, guanti, stivali e protezioni, il campione britannico sarà presente nello stand (quasi sicuramente) sabato 24 gennaio.

Dainese sarà infatti al Motor Bike Expo 2015 per presentare la nuova linea di abbigliamento 36060, dedicata all’uso quotidiano in città ma con un occhio sempre sulla sicurezza. La linea comprende giacche, scarpe, guanti, e magliette dell’ormai proverbiale qualità della casa.
 
Ci sarà un motivo se i piloti “più fighi”, come dice Valentino Rossi, scelgono la marca del diavoletto: E’ l’ennesima prova dell’eccellenza italiana in campo di qualità e manifattura. Noi aspettiamo con trepidazione i giorni del Motor Bike Expo (22-23-24 gennaio 2015). Saremo presenti per raccontarvi le ultime novità su due ruote.

Testo di Rossana Allione

Articoli più letti
RUOTE IN RETE