Il catalogo Sym in mostra a Motor Bike Expo 2024

Lo stand 20i del Padiglione 5 di Motor Bike Expo diventerà fino domenica la casa di Sym che ha scelto la kermesse veronese per presenta il propri catalogo capace di rispondere alle esigenze del mercato e dei consumatori

Tutta l’offerta di Sym a Motor Bike Expo 2024

Il brand di Taiwan sceglie Motor Bike Expo 2024 come prima tappa dell’anno per rafforzare e riprendere il concept già presentato ad Eicma 2023: ogni strada un’avventura, ovvero dinamicità progettuale e varietà dell’offerta. I 17 modelli esposti sono uno spaccato che ben rappresenta le tante tipologie di prodotto che vanno a comporre il variegato unicum della famiglia Sym, all’interno della quale convivono in maniera sinergica sia i best seller, come Symphony, sia i nuovi nati, come ADX 125, ADX 300 e Mamba. Lo stand, uno spazio di più di 200 mq, è organizzato per accogliere un numero impattante di scooter, un colpo d’occhio che già di suo mette in evidenza la capacità del marchio di rispondere davvero a tutte le esigenze.

Sym ADX 125, primo nato della famiglia ADX, che incarna il tratto più audace del brand, è uno scooter dalla personalità completa, che vanta un’armoniosa combinazione di tecnica e stile capace di distinguerlo sia per la sofisticata eleganza sia per le prestazioni che sorprendono. Un connubio vincente per rispondere ad un mercato che richiede dinamismo e versatilità, senza dimenticare la sicurezza. Poi c’è il Sym ADX 300: crossover di ultima generazione, caratterizzato da un design unico, elevate performance e un ampio equipaggiamento, si presta ancora di più all’avventura, grazie al telaio e alle sospensioni ottimizzati per adattarsi anche alle strade irregolari suburbane.

La doppia anima, cittadina e offroad, che lo porta ad essere un fedele compagno sia per gli spostamenti di tutti i giorni sia per gite fuoriporta su percorsi non convenzionali, viene decisamente valorizzata dalla cilindrata superiore, che offre il plus di un serbatoio da 16 litri.

Mamba, invece, combina velocità (per le lunghe percorrenze) e sinuosa agilità (per districarsi nel traffico); i fari full led con luci di posizione evocano gli occhi del Mamba, mentre il faro posteriore ne riprende la forma delle zanne; lo scudo cambia colore a seconda del riflesso, con una texture che ricorda le scaglie presenti sulla pelle del serpente. Per la cilindrata 125 scendono in campo: Symphony (anche in versione 200 cc), da sempre scooter-bandiera di SYM, mezzo altamente funzionale e perfetto per gli spostamenti quotidiani; Jet X e Jet 14, una delle serie più prestigiose del brand; Fiddle, dal look retrò; NH-T e NH-X, le naked divertenti e avventurose.

Per la categoria 300 cc: Joymax, per un comfort da business class; Joyride, il midi GT compatto; HD 300, sicuro, managgevole e versatile; Cruisym, giusto compromesso tra sportività e comfort. E infine il più piccolo e il più grande: Jet 4, il cinquantino street style pensato per i più giovani; Maxsym 400 e Maxsym TL, i maxiscooter che portano l’esperienza di guida ad un livello superiore e regalano emozioni. “Un palcoscenico come quello di MBE è senza dubbio un trampolino di lancio di prima categoria per iniziare il 2024 con una marcia in più, L’area dedicata alle ruote piccole e un’attenzione particolare alla mobilità, alla sostenibilità ambientale e soprattutto alla sicurezza dei motociclisti sono certamente temi cari a SYM, che ci hanno fatto trovare una forte sinergia con questo evento“, ha detto Domenico Lojacono, Head of Sales di SYM Italia.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE