USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Nissan Invitation Concept video ufficiale

In occasione della 82° edizione del Salone di Ginevra, Nissan ha divulgato i primi dettagli del nuovo “concept” di berlina, antesignano della compatta di segmento B che va così ad affiancare la city car Micra e l’innovativo crossover Juke a partire dal 2013 in Europa.

Il design di Nissan Invitation Concept è caratterizzato da forme fluide che ne esaltano l’efficacia della aerodinamica.
La fiancata è attraversata da una linea decisa, che i designer hanno battezzato “la linea dello squash”, e che accentua il dinamismo del profilo, caratterizzato da spalle e coda scolpite. Invitation esprime solidità e sicurezza.
L’abitacolo arioso combina praticità e modernità a eccellenti livelli qualitativi e dotazioni tecnologiche d’avanguardia.

“Il nome del modello parla da sé – ha dichiarato François Bancon, vicedirettore generale della Divisione Product Strategy e Product Planning – Il vantaggio principale di questa compatta è di essere invitante. Sono invitanti le flessuose linee esterne e gli interni spaziosi e confortevoli, intelligentemente configurati a dispetto di dimensioni globali compatte. È un invito che Nissan rivolge agli acquirenti del segmento delle berline compatte”.

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

mobile ADV

VOLKSWAGEN GOLF 8
VOLKSWAGEN GOLF 8
OFFERTA L'OTTAVA GENERAZIONE DI UN'ICONA