Alfa Romeo Giulietta Spider

Alfa Romeo Giulietta Spider, fascino tricolore
Vi riproponiamo una delle migliori elaborazioni grafiche del nostro designer: l’Alfa Romeo Giulietta Spider, una cabrio a quattro posti con tetto in tela capace di emozionare e scatenare il desiderio al primo sguardo. Questo modello sarebbe perfetto per il mercato USA, da sempre interessato a spider e cabriolet. Partendo dalla desiderata media sportiva di casa Alfa Romeo, il lavoro si è concentrato su inclinazione del parabrezza, rimozione delle porte posteriori e adamento della zona posteriore atta ad accogliere la capote in tela multistrato. Il risultato è di primissimo piano, una cabriolet filante e sportiva capace di richiamare direttamente l’età dell’oro della casa di Arese. Questa splendida convertibile sarebbe una rivale perfetta per Audi A3 Cabrio e BMW Serie 1 Cabrio.

Alfa Romeo Giulietta Spider, rivale perfetta per Audi A3 Cabrio e BMW Serie 1 Cabrio
L’originale Alfa Romeo Giulietta porta al debutto un’architettura completamente nuova progettata per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti in termini di tenuta di strada, agilità e sicurezza. Garantisce sia eccezionali performance dinamiche sia un elevato comfort, grazie alle raffinate soluzioni tecniche scelte per le sospensioni, a un sistema sterzante di nuova generazione, alla struttura rigida e leggera realizzata utilizzando materiali come l’alluminio e gli acciai alto resistenziali e tecnologie produttive all’avanguardia. Una piattaforma così moderna ed orientata alla guida dinamica, con pochi sforzi si adatterebbe senza fatica alla configurazione open top, senza aumentare troppo il peso totale e prservando il piacere di guida. I potenti motori MultiAir, ultima innovazione del gruppo Fiat, farebbero il resto del lavoro.

Il cambio Alfa TCT sarebbe un compagno perfetto per la nostra Giulietta Spider
Il cambio automatico a doppia frizione a secco di ultima generazione “Alfa TCT” sarebbe perfetto per la “nostra” Alfa Romeo Giulietta Spider. L’innovativa trasmissione non solo è  destinata a soddisfare quella clientela del segmento che preferisce un cambio  automatico, ma mira a diventarne il punto di riferimento come dimostrano le performance elevate a fronte di consumi ed emissioni più bassi della categoria per motorizzazioni benzina e diesel di pari potenza.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE