Citroen usate. Trova la tua auto usata fra i numerosi annunci di Infomotori per Citroen C3, C4 e DS3 d’occasione

 

Grandi occasioni per Citroen usate su Infomotori
Comprare o vendere una Citroen usata è più facile rispetto ad altri marchi grazie alle buone vendite che il marchio francese raggiunge nel mercato italiano, che vede le auto del marchio posizionarsi al sesto posto assoluto. Si può dedurre dunque che i modelli dell’azienda del doppio chevron vengano molto apprezzati nel nostro paese, e in  conseguenza all’alto numero di vendite sul nuovo si genera anche un alto volume d’affari nel parallelo listino usato grazie anche alla maggiore disponibilità di auto usate messe in vendita, fra cui scegliere il proprio usato d’occasione.

Le Citroen usate più richieste e desiderate
Fra l’usato Citroen disponibile fra gli annunci di Infomotori provenienti dai concessionari di Milano, Roma, Napoli e di tutta Italia, il ruolo di regina incontrastata è di Citroen C3, la compatta due volumi recentemente sottoposta ad un ottimo restyling. Un’auto affidabile e che accontenta molte esigenze, e che nelle sue diverse versioni si trova usata in ben 1137 annunci pubblicati nella sezione ‘usato’ di Infomotori, con prezzi che vanno dai 2500 euro fino ai 16.900 per le versioni ultra accessoriate. Un’automobile per tutti e per tutte le tasche visti gli ottimi prezzi per la C3 usata, che permettono di risparmiare qualche soldo rispetto al nuovo.

Per chi è in cerca di un’auto più familiare, una C4 usata rappresenta un’ottima soluzione grazie agli ampi spazi interni e ai prezzi favorevoli che si possono trovare fra i 458 annunci disponibili, soprattutto se ci si orienta alla versione appena precedente a quella che ha subito da poco alcune piccole modifiche nel look.

Molto presente ma più rischiosa la scelta di acquistare una C2 usata, dato che il modello è stato ritirato dai listini Citroen nel 2010. Il suo posto nel cuore degli automobilisti francesi verrà certamente riempito dalla nuova Citroen DS3, dinamica e dallo stile inconfondibile, che porta molti utenti a visitare spesso la bacheca dell’usato sul sito infomotori.com per tener d’occhio gli annunci, in cerca dell’occasione giusta al momento giusto di portarsi in garage una Citroen DS3 usata, ad un prezzo inferiore rispetto al listino nuovo  

 

 

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE