Nuove foto spia della Porsche Panamera facelift

Nuova Porsche Panamera 
Lanciata nel 2009 al Salone di Shanghai, la Porsche Panamera ha subito saputo conquistare i favori del pubblico e soprattutto dei clienti che ne apprezzano in particolare questa doppia natura di berlina comoda ma al tempo stesso dalle prestazioni ottime. Ad oltre tre anni dalla presentazione dunque, Porsche Panamera si appresta a ricevere un certo rinnovamento nel design estetico, che verrà esteso probabilmente anche alla gamma motori e alle dotazioni di serie. Maggiori dettagli arriveranno al termine della fase di test, che procede oramai da quasi un anno, con l’uscita prevista circa a metà dell’anno in corso. 

Rinnovato design del frontale
I tecnici Porsche stanno dunque lavorando per rinfrescare il look della Panamera ed hanno predisposto un frontale tutto nuovo più simile a quello della Porsche 911 presentata sul finire del 2011, mentre il posteriore subisce qualche cambiamento comunque non radicale. Dopo averla vista in una versione ancora piuttosto camuffata durante i probanti test primaverili ed estivi, con l’arrivo dell’inverno il nostro fotografo spia ha potuto catturare le prime immagini praticamente senza veli di un muletto della nuova Panamera, durante una sessione di prove sulle innevate strade scandinave.

Fari posteriori full LED
I gruppi ottici posteriori sono la novità più importante che riusciamo a notare da queste immagini, ma anche gli interni dovrebbero poter contare su più accessori e personalizzazioni, proprio per offrire una scelta molto ampia ai potenziali clienti. Non resta dunque che attenderne la presentazione ufficiale, visto che anche il prototipo immortalato dal nostro fotografo spia non presenta troppe camuffature, segno che i test stanno portando al risultato voluto dai tecnici.

TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE