Mazda MX-5 Spring 2012 Special Edition

Mazda MX-5 edizione speciale al Salone di Ginevra 2012
Mazda presenta al Salone di Ginevra 2012 alcune novità di tutto riguardo per la gamma della casa giapponese. Nello stand del costruttore di Hiroshima saranno infatti in esposizione il nuovo SUV compatto Mazda CX-5 e la concept car Mazda Takeri, che propone le nuove linee di design che verranno applicate alla futura Mazda6.

Assieme a Mazda CX-5 e Takeri
A fianco a queste due anteprime sarà possibile vedere una edizione speciale per la vera e propria punta di diamante del marchio, da sempre bestseller della gamma, ovvero la roadster Mazda MX-5. Spring 2012 è la special edition dedicata esclusivamente al mercato europeo disponibile per la nuova generazione della due posti.

Nuovi accenti di design per interni ed esterni
Questa inedita versione si contraddistingue rispetto al modello standard  per gli inserti cromati dei fari anteriori, del contorno griglia e per i fari antinebbia negli esterni. Gli interni invece sono contraddistinti dal rivestimento in pelle premium per i sedili in colore “Havana Brown”.

Navigatore integrato
Mazda MX-5 Spring 2012 è disponibile sia con capote in tessuto o con tetto rigido retraibile, abbinati a 4 colorazioni per gli esterni ovvero il Crystal White Pearl, il Metropolitan Grey, il Brilliant Black e il nuovo Radiant Ebony in esclusiva proprio per questa edizione. Inoltre sarà la prima MX-5 ad adottare un sistema di navigazione integrato.

 

TUTTO SU Mazda MX-5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE