Honda Civic berlina tre volumi: le prime foto spia

Una berlina tre volumi per la Honda Civic
La Honda Civic berlina tre volumi è molto diffusa nel mercato americano. Non è da escludere che il costruttore giapponese intenda importare il modello anche nel mercato italiano, ampliando la gamma Civic con una vettura più spaziosa, oltra alla già citata versione wagon.
Queste prime immagini spia della Hoda Civic tre volumi arrivano dagli Stati Uniti. Da quello che si può vedere, rispetto al modello già in commercio il muletto è dotato di nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici mentre il posteriore è caratterizzato da un nuovo portello portabagagli.

Presentazione nel 2013 per la nuova Honda Civic berlina

L’ultima generazione della Civic berlina tre volumi risale al 2009, con un restyling nel 2012 ed un concept in mezzo, nel 2011, che prendeva il meglio della versione due volumi europea e di quella tre volumi americana.
Il nuovo modello non manca di prendere ispirazione alla berlina più grande della famiglia, la Honda Accord, dalla quale prende in prestito la griglia anteriore.
L’anello mancante potrebbe derivare da questo muletto la cui presentazione è prevista nel 2013.
Civic è uno dei modelli più longevi, con la sua nona generazione in commercio.
Dal modello 2012, la nuova Civic berlina tre volumi deve migliorare gli interni, assai criticati per materiali e finiture.
Per quanto riguarda i motori invece è ancora troppo presto per lanciare qualche intuizione, anche visti i tempi magri che sconsigliano novità. Ma non sorprenderebbe vedere una versione ibrida allungare il listino prezzi della Honda Civic.

TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE