Land Rover Range Rover Sport foto spia

Test su strada per il Land Rover Range Rover Sport
Nuove foto spia del Land Rover Range Rover Sport che ritraggono il possente suv sportivo di lusso impegnato durante alcuni collaudi su strada.
Il muletto cela qualche nuovo dettaglio, vista la minore copertura che di solito maschera questi veicoli. Per esempio, si può intravedere un nuovo design per la parte frontale, mentre la griglia ed i fari sono coperti.

Design preso in casa per la Range Rover Sport
Per la nuova generazione di Range Rover Sport è facile immaginare un DNA proveniente dalla nuova Land Rover Range Rover. Ma anche qualche soluzione estetica proveniente dalla Range Rover Evoque.
Dalla nuova Range Rover (leggi la prova su strada della nuova Land Range Rover in Marocco), la versione Sport gode degli stessi benefici costruttivi del nuovo telaio in alluminio, in modo da perdere peso in eccesso. Questo  favorisce un terzetto di valori importanti: prestazioni, consumi ed emissioni.

Debutto nel 2013 per il Range Rover Sport
La nuova Land Rover Range Rover Sport dovrebbe debuttare nel 2013 con nuovi motori più performanti ma contraddistinti da consumi inferiori.
Attesi il V6 da 3 litri proveniente da Jaguar ed il consolidato V8 5 litri. Per la gamma motori diesel c’è il V6 3 litri.
Non è escluso una futura motorizzazione ibrida plug-in (gasolio-elettrico) derivata dalla Range_e equipaggiato con il 3.0 TDV6 da 245 CV. La potenza complessiva arriva a 340 CV.

TUTTO SU Land Rover Range Rover Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE