Peugeot 208 consegnata alle campionesse di tennis Sara Errani e a Roberta Vinci da Peugeot italia

Peugeot 208 partecipa all’esibizione tennistica del 1 dicembre disputata al Mediolanum Forum di Assago (MI), dove le campionesse del tennis italiano Sara Errani e Roberta Vinci hanno confermato il loro titolo di “regine del doppio”. La casa automobilistica del Leone premia così le due atlete tenniste consegnando loro le chiavi di due Peugeot 208 Ice Velvet, la citycar dotata di motore 1600 e-HDI da 115 cavalli e di cambio manuale a sei marce.
Le 208 accompagnano per i prossimi sei mesi la Errani e la Vinci, pronte a scortarle durante gli spostamenti quotidiani e i transfer per allenarsi in vista della prossima stagione agonistica a livello internazionale.

Peugeot sostiene il tennis
Dal 1984 Peugeot è vicino al mondo del tennis, passione iniziata con la sponsorizzazione del Roland Garros di Parigi, e continuata tra l’88 e il ‘92 con il sostegno dato agli Internazionali di Roma, quando ancora gareggiavano campioni del calibro di Ivan Lendl, Mats Vilander e Andre Agassi.
In seguito la casa automobilistica francese è diventata l’auto ufficiale del Torneo Femminile degli Internazionali d’Italia, fornendo così dei mezzi per spostamenti dei tecnici federali e delle Rappresentanze Nazionali della Federazione Italiana Tennis. In merito a questo una data importante è il 2006, anno nel quale il marchio del Leone ha condiviso con Francesca Schiavione, Flavia Pennetto, Mara Santangelo e Roberta Vinci il primo trionfo della squadra azzurra nella FedCup.
Diventa importante per Peugeot continuare a sostenere il mondo del tennis, in modo da consolidare la propria immagine affiancando uno sport che conta un ampio numero di praticanti di varie categorie sociali e demografiche su scala nazionale.

Peugeot partecipa a ‘La Grande Sfida’

Il giorno 1 dicembre si è tenuto il torneo tennistico al Mediolanum Forum di Assago dove anche Peugeot 208 è scesa in campo per sostenere la coppia Errani-Vinci contro le avversarie Sharapova-Ivanovic.
Presente sul mercato dallo scorso mese di aprile, grazie alle sue qualità 208 è diventata la terza vettura più acquistata in tutta Europa e in Italia vanta un totale di 18.000 immatricolazioni.
Il modello è reso accattivante da dimensioni esterne contenute, da un grande abitacolo e motori avanzati tecnicamente che consentono buone prestazioni a ridotti consumi ed emissioni di CO2.
Peugeot 208 è equipaggiata con touchscreen da 7 pollici a colori, tramite il cui è possibile accedere alle funzioni radio, al kit mani libere Bluetooth e alla riproduzione di file musicali per mezzo della connessione USB o dello streaming audio.
Queste sono le ragioni che hanno premiato Peugeot 208 e l’hanno posizionata nel podio delle vetture più vendute d’Europa.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE