Citroen DS3 Red Special Editions, due versioni speciali per la DS3 inglese

Citroen DS3 Red Special Editions
Sono disponibili solo per il mercato inglese le due nuove versioni dedicate alla Citroen DS3. Si tratta della Citroen DS3 Red che, come si capisce già dal nome, si caratterizzano esternamente ed internamente per dettagli rossi Red Touch. Le due varianti si distinguono una dall’altra non solo dal nome, Citroen DStyle Red e Citroen DSport Red. Gli allestimenti, DStyle e DSport , sono già esistenti ma mettono in risalto le caratteristiche eleganti e sportive della DS3.

Listino prezzi e motorizzazioni previsti in Inghilterra per la Citroen DS3 Red Special Edition
La DS3 Red Special Edition è proposta in due allestimenti per versione con relativi prezzi.
La Citroen DS3 nella versione speciale DStyle Red è offerta con il motore benzina VTi 120 manual al prezzo (15.655 sterline) o con il diesel e-HDi 90 Airdream manual (15.855 sterline).
La Citroen DS3 nella versione speciale DSport Red è disponibile con motore benzina THP 155 6-speed manual (17.780 sterline) oppure diesel e-HDi 115 Airdream 6-speed manual (18.060 sterline).

Elementi rossi caratterizzano la Citroen DS3 Red Special Editions
Entrambe le versioni DStyle e DSport della Citroen DS3 Red Special Editions sono contraddistinte da elementi di colore rosso (Red Touch). All’esterno questi colorano tetto, calotte degli specchi retrovisori e cornice della griglia del radiatore compresi i due chevron del logo Citroen, all’interno invece la plancia e le portiere.
A completare l’allestimento speciale cerchi in lega 16” Ashera (Citroen DS3 DStyle Red) e da 17” Bellone, bianchi o neri (Citroen DS3 DSport Red).

Dotazioni interna della Citroen DS3 Red Special Editions
L’abitacolo della Citroen DStyle Red comprende di serie il pacchetto Citroen Connect Signature (Bluetooth ed USB, sistema audio con amplificatori addizionali) mentre la DSport Red propone di serie il pacchetto City Signature (luci diurne e tergicristalli automatici, sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldati, illuminazione speciale per l’abitacolo, bracciolo centrale, connettività Bluetooth, USB e medesimo impianto audio della DStyle Red).

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE