Hyundai i10 spiata in compagnia di una Volkswagen Up!

Continua lo sviluppo, nei pressi del Circolo Polare Artico, della nuova generazione della Hyundai i10, citycar coreana che il nostro fotografo spia ha sorpreso in compagnia di un’altra piccola vettura, la Volkswagen Up!. Lo sviluppo della Hyundai i10 entra quindi nella cosiddetta fase di benchmarking, ovvero la messa su strada ed i test di affidabilità, sintomo solitamente di un debutto quanto meno prossimo.

Il muletto immortalato nelle foto si confronta quindi con la tedesca Volkswagen Up!, della quale vediamo un esemplare cimentarsi con le nevi e le gelide temperature scandinave. La prossima generazione di i10 è stata disegnata dal centro stile europeo e potrebbe essere pronta già in occasione del Salone di Francoforte che si tiene nel mese di settembre, per poi essere commercializzata.

Per quanto riguarda il design della nuova Hyundai i10, è piuttosto difficile intuirne le modifiche estetiche apportate, viste le pesanti camuffature presenti a mascherare il muletto. Anche per quanto concerne la meccanica, non si hanno al momento certezze, ma sotto il cofano della Hyundai i10 potrebbe arrivare il nuovo propulsore 1.0 tre cilindri da 106 CV.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE