Opel Astra leasing per flotte aziendali

Nuova possibilità di leasing per Opel Astra
Opel stipula un importante accordo con GE Capital per il leasing su auto aziendali. Il prodotto finanziario leasing auto di GE Capital diventa quindi una formula alternativa di finanziamento per tutti i modelli di autovetture e veicoli commerciali dei due brand di General Motors distribuiti nel nostro paese – Opel  – con condizioni di assoluto vantaggio  per i possessori di partita IVA. In arrivo novità di rilievo anche per i veicoli commerciali, per i quali sono allo studio ulteriori promozioni e pacchetti leasing particolarmente vantaggiosi per venire incontro alle ridotte capacità di spesa del segmento “Piccole Medie Imprese” del tessuto produttivo italiano.

Una nuova Opel Astra aziendale in leasing grazie a GE Capital
GE Capital, con una gamma completa di soluzioni leasing per il finanziamento di veicoli aziendali, supporta da anni utenti e partner attraverso una struttura commerciale dedicata e una rete di agenzie selezionate sul territorio. La media Opel Astra è un perfetto candidato per queste soluzioni di leasing. Tutte le soluzioni di leasing auto sono personalizzabili e altamente flessibili, caratteristica quest’ultima che  consente all’acquirente di scegliere la tipologia di veicolo, la durata e i valori di riscatto, la percentuale di anticipo e molteplici opzioni alla scadenza del contratto.

Sotto il cofano dell’Opel Astra: tutti i motori
Scopriamo insieme la gamma propulsori della celebre Opel Astra al prezzo base di 16.500 euro. Si parte con un 1.4 aspirato da 104 cavalli e da due 1.4 Turbo da 120 e 140 cavalli. La sportiva Opel Astra GTC può contare anche su un 1.6 Turbo da 179 cavalli e sul poderoso 2.0 Turbo da 280 cavalli esclusiva dell’allestimento OPC. Il turbodiesel 1.7 CDTI conta su due versioni da 110 e 131 cavalli. L’Astra 2.0 CDTI conta invece su 165 cavalli. Sono molto apprezzate le Opel alimentate a benzina / GPL, e l’Astra non sfugge a questa regola: il 1.4 Turbo GPL-Tech offre ben 140 cavalli.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE