Porsche 911 Turbo S tuning by Edo Competition

Le supercar in versione di serie proprio non vanno a genio ai ragazzi di Edo Competition, uno dei tuner più noti in circolazione. Lo dimostra questa Porsche 911 Turbo, che originariamente può vantare 560 CV, che il tuner ha modificato in maniera decisa, tanto da creare una vera e propria versione speciale della sportiva tedesca, che ora può vantare questo modello unico.

Le modifiche più interessanti che riguardano questa Porsche 911 Turbo S si trovano, nemmeno a dirlo, sotto il cofano, dato che il modello unico realizzato da Edo Competition vanta un motore 6 cilindri biturbo da 3.8 litri capace di una potenza massima di 580 CV e di una coppia massima di 780 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km orari avviene in 2,8 secondi mentre la velocità di punta è pari a 327 km/h (la versione di serie invece tocca i 318 km orari).

Per quanto riguarda il look invece, le modifiche sono state meno importanti e riguardano principalmente la verniciatura nera con striature rosse ed i grandi cerchi in lega con il logo Edo Competition, stessa scritta che troviamo anche sulle fiancate.

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE