Lamborghini Aventador LP988 E-GT elaborata da DMC Tuning

Non è la prima volta che il tuner DMC ci stupisce con delle supercar riviste tanto sotto il punto di vista meccanico che esteticamente. La Lamborghini Aventador LP988 E-GT che vi presentiamo ora non fa eccezione, dato che vanta un body kit assolutamente pazzesco, proprio come il suo prezzo a modifiche ultimate. La Lamborghini Aventador LP988 E-GT è cattivissima nel look, caratterizzato da innumerevoli appendici aerodinamiche che la incollano al terreno e la fanno assomigliare ad un predatore pronto ad azzannare la vittima.

A livello meccanico la grinta della Lamborghini Aventador LP988 E-GT non è affatto da meno, basti pensare che il suo propulsore è in grado di erogare addirittura 988 cavalli. Purtroppo non sono stati resi noti i dati riguardanti la velocità massima e l’accelerazione da 0 a 100 km/h, valori che sarebbe stato molto interessante avere sotto mano. Non è la prima volta che DMC elabora una Lamborghini Aventador, in passato infatti ci aveva proposto sia la Molto Veloce che la Spezial Version, entrambe magnifiche.

Il costo delle modifiche apportate da DMC? Ben 288.888 dollari, che al cambio fanno, spicciolo più spicciolo meno, circa 211.000 euro. Da sommarsi ovviamente agli oltre 300.000 euro del costo dell’auto. Per 211mila euro DMC ha rivisto il propulsore V12 ma anche le sospensioni ed i cerchi in lega, oltre al già citato body kit.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE