Kia Venga Crossover prezzi, consumi ed equipaggiamenti

Kia Venga Crossover è l’inedita versione presentata dalla casa e prodotta in 200 esemplari. Commercializzata al prezzo di 19.700 euro, chiavi in mano, essendo sviluppata completamente in Italia, proprio per il cliente italiano, questa versione può rappresentare un primo passo per lo sviluppo futuro di versioni in grado di rispondere a specifiche richieste del nostro mercato.

Gli equipaggiamenti di Kia Venga Crossover
Caratterizzata da un look  più “solido” ed aggressivo, come si conviene alla denominazione Crossover, per questa versione gli equipaggiamenti si basano su quelli di serie del livello Active arricchiti con  elementi estetici e di contenuto. Nel dettaglio questi sono: fari fendinebbia, cerchi in lega da 17”, protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, badge dedicato, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta (per la versione diesel), Bluetooth con comandi al volante e Total Connectivity System.

I motori Diesel e Benzina/GPL
Kia Venga Crossover è disponibile bianca nella versione1.4 ECO-GPL (bifuel di 1400 cc), sviluppato in collaborazione con BRC, che eroga 90 CV e vanta un’autonomia complessiva di oltre 1300 chilometri. Mentre nella colorazione nera per la versione con motore 1.4 Diesel equipaggiata con il 1400 a gasolio che eroga 90 CV e ha emissioni di CO2 di soli 119 gr/km.

TUTTO SU Kia Venga
Articoli più letti
RUOTE IN RETE