Peugeot 208 GTi 30th protagonista del video “The legend returns”

Abbinare una tecnica cinematografica di 30 anni fa alle più avanzate tecnologie dell’attuale animazione in 3D, in modo molto fluido, per offrire uno spettacolo all’altezza della sportività della Peugeot 208 GTi 30th, è questa la sfida colta dalla società di produzione WIZZ Design che ha creato “The legend returns ”, film fotorealistico in 3D che rivisita uno degli spot pubblicitari più famosi di Peugeot, « Le bombardier » realizzato da Gérard Pires nel 1984 per la 205 Gti.

Nel video infatti i primi secondi dello spot sono tratti dal film degli anni 80, senza ritocchi: per questo è stata utilizzata la pellicola originale per riuscire a digitalizzarla. La famosa inquadratura con la Peugeot 205 GTi e il Bombardier è stata rielaborata rispettando l’inquadratura del filmato dell’epoca.

La Peugeot 208 GTi 30th viene commercializzata ad inizio novembre 2014, al prezzo di 26.000 Euro. Con il suo nuovo motore 1.6 THP, Euro6, che sviluppa una potenza di 208 CV e una coppia che arriva fino a 300 Nm, associato a un cambio manuale a 6 marce, a un differenziale a slittamento limitato Torsen e a collegamenti al suolo specifici, offre grande prestazioni e reinterpreta, dopo 30 anni, in modo radicale il mito della 205 Gti.

Clicca sull’immagine per guardare il video

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE