La Citroen DS3 WRC cambia livrea per la stagione 2015

Quest’anno la Citroen DS compie sessant’anni: aveva debuttato come star indiscussa nel Salone di Parigi nel 1955 e, per celebrare la ricorrenza, le DS3 Total Abu Dhabi WRC schierate per il rally sfoggiano una livrea speciale. Oro su bianco con dei dettagli rossi sono i colori scelti per festeggiare il 60° anniversario di DS, con un grande “60” posto sulle fiancate.

Con la nuova stagione del Campionato del Mondo Rally arrivano anche i nuovi partner di Citroen: Certina, il cronometrista ufficiale del WRC dal 2013 sarà sulle livree delle DS3 WRC, e ad i piloti Kris Meeke e Mads Østberg verranno dati da indossare gli orologi della prestigiosa marca svizzera.

Altro partner di rilievo per la Casa francese sarà Sparco, marchio affermatissimo nell’ambiente delle corse automobilistiche, che fungerà da fornitore ufficiale Citroen per tutte le parti speciali volte ad assicurare alle DS3 WRC i migliori allestimenti possibili.

Citroen ha stabilito la partnership con Certina e Sparco anche per WTCC e competizioni clienti ed il Direttore di Citroen Racing si è detto molto soddisfatto di aver cominciato un rapporto con case così prestigiose ed affermate: “Speriamo di portare in alto i colori della Marca sulle strade più belle e più difficili del mondo” ha dichiarato infine.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE