Nuova Renault Twingo test drive a Milano e Roma con Europcar

Con l’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, sviluppata in collaborazione con Europcar Italia, viene offerta, a chiunque lo desideri, la possibilità di salire a bordo di una delle 100 Renault Twingo disponibili e guidare verso la meta preferita. Le 100 nuove Twingo utilizzate per i test drive di Milano e Roma appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate.

Già svoltasi a Milano, è ora il turno di Roma, da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo (alle 21:00) gli utenti possono, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la nuova Renault Twingo più vicina e prenotarla. In alternativa è anche possibile intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento. Arrivati a destinazione gli utenti potranno completare la loro prova sperimentando la semplicità di parcheggiare Nuova Twingo, grazie a tutti i vantaggi offerti dal motore posteriore, come la posizione di guida rialzata e l’incredibile raggio di sterzata. In alternativa, potranno affidare l’auto al driver presente a bordo e proseguire la giornata in completa libertà senza doversi occupare del parcheggio.

 

Secondo Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia “questo è un modo insolito, divertente e originale per far provare i benefici unici della nostra citycar nella città a chiunque lo voglia. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poterla prenotare in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida”

“Siamo l’unico operatore del mondo rental ad avere in esclusiva la Nuova Twingo che è già parte integrante della nostra flotta – aggiunge Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi e soluzioni in grado di rispondere, in ogni momento, a ogni esigenza di mobilità e la Nuova Twingo è una citycar ideale per muoversi con agilità nei trafficati percorsi cittadini”.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Twingo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE