Nuova Opel Astra, le prime immagini ufficiali della versione di serie

Il web è una fonte inesauribile di risorse e può riservare grandi sorprese, come la presentazione (sicuramente non ufficiale ma molto attendibile, dato che le foto paiono essere quelle della versione definitiva) della nuova Opel Astra che dovrebbe debuttare dal vivo al Salone di Francoforte 2015. La nuova opel Astra fa capolino sul web con qualche giorno di anticipo rispetto alla data ufficiale prevista per la sua presentazione da opel stessa. Una pubblicità che, voluta o meno, fa parlare della nuova Astra, che andremo a scrutare di seguito.

Location, inquadrature e dettagli paiono proprio quelli tipici delle immagini contenute di solito nelle cartelle stampa, il che ci fa pensare che queste immagini ritraggano effettivamente la versione definitiva, pronta ad entrare in commercio, della Opel Astra di nuova generazione. Il suo look riprende in parte quello della nuova Opel Corsa e della Opel Adam, con l’immagine della 5 pote tedesca che ne risulta decisamente rinfrescata.

Andando ad analizzare i particolari, possiamo vedere come sia presente la tecnologia IntelliLux a LED attivi da 16 elementi. Altro tratto distintivo è l’originale trattamento del montante posteriore con finitura nera che funge da raccordo tra il look dei finestrini laterali ed il lunotto posteriore. Piuttosto interessanti anche gli interni, che rispetto all’attuale generazione di Opel Astra risultano più moderni e di alto livello. Per quanto concerne i sistemi di infotainment, ci saranno l’Apple Play e l’Android Auto integrati. Non resta che attendere conferme ufficiali da parte di Opel e, tra qualche mese, il Salone di Francoforte (17-27 settembre 2015).

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE