Nuova Porsche 911 svelata in anticipo grazie al vento

Porsche ha chiesto ad una ditta britannica di allestire, di fronte al museo di Zuffenhausen, in Germania, una enorme scultura alta una ventina di metri in grado di ospitare una Porsche 911 MY2016, una 911 del 1981 ed una invece risalente al 1970. Tutto questo in vista della presentazione della nuova Porsche 911, programmata per il mese di settembre. tutto bene, se non fosse che il giorno fissato per l’installazione della scultura i venti erano davvero molto forti ed hanno finito per far volar via i teloni che coprivano la 911.

Siamo dunque in grado di proporvi le prime immagini della 911, caratterizzata da modifiche non drastiche ma che nel complesso le donano un look inedito, così come inediti sono gli interni, almeno a quanto si vocifera. La 911 dovrebbe arricchirsi del volante a tre razze multifunzione della Porsche 918 Spyder e di una console centrale touch screen dall’utilizzo semplificato e migliorato.

Anche se le specifiche tecniche della nuova Porsche 911 non sono ancora state confermate, la stessa Porsche ha annunciato che i nuovi modelli saranno tutti equipaggiati con motori turbo, il che dovrebbe ridurre considerevolmente le emissioni di CO2 globali del brand. Ad ogni modo, queste unità turbo saranno più potenti di quelle aspirate attualmente in commercio.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE