Alfa Romeo Mito Veloce

L'Alfa Romeo Mito Veloce debutta davanti al grande pubblico. Questo specifico allestimento è caratterizzato da un badge esterno dedicato, volante in pelle con cuciture rosse e motore 1.4 da ben 170 cavalli.

Al vertice della rinnovata gamma dell’Alfa Romeo Mito troviamo l’allestimento Veloce, in grado di esaltare il fascino della compatta sportiva italiana. Esclusivi elementi estetici e contenuti tecnici di primo piano sottolineano il carattere deciso della Mito. Tra le dotazioni più rilevanti troviamo le sospensioni con specifico set-up votato alla guida dinamica, il paraurti posteriore sportivo, il doppio terminale di scarico, i cerchi in lega da 17 pollici con design specifico e l’efficace impianto frenante maggiorato Brembo.

La caratterizzazione estetica dell’Alfa Romeo Mito Veloce passa attraverso il badge esterno dedicato, i nuovi proiettori anteriori dal look in carbonio e la rifinitura antracite lucida per calotte specchi, maniglie, cornici faro e finitura sulla calandra. Già caratterizzata da ottime finiture nella versione standard, Mito Veloce ha il fascino di una vera e propria GT in miniatura.

13 Foto

Spostando l’attenzione nell’abitacolo troviamo il volante sportivo in pelle tagliato con cuciture rosse, la pedaliera ed il battitacco in alluminio. Completano la dotazione di serie i nuovi sedili sportivi rivestiti in tessuto e Alcantara, con cuciture rosse a contrasto e logo Alfa Romeo cucito sui poggiatesta.

Per quanto concerne le dotazioni opzionali, Alfa Romeo Mito Veloce può essere equipaggiata con sedili sportivi Sabelt in tessuto nero e Alcantara, con cuciture rosse e guscio in fibra di carbonio, oppure dai più eleganti sedili in pelle rossa o nera. Chiudiamo citando la motorizzazione disponibili in abbinamento all’allestimento Veloce: niente meno che il quattro cilindri top di gamma 1.4 Turbo MultiAir da 170 cavalli abbinato al cambio a doppia frizione TCT.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/alfa-romeo-mito-veloce_115668/

Vuoi tenerti aggiornato su Alfa Romeo MiTo?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X
X