Audi A7, tutta nuova per il 2018

Prime foto rubate per la nuova Audi A7, che dovrebbe debuttare nel 2018. La camuffatura leggera permette di farsi un'idea della linea della vettura, accuratamente rivista per l'occasione.

Il marchio di Inglostadt si prepara a presentare la nuova Audi A7 2018. Un percorsco complesso se pensiamo al livello di assistenza alla guida che le auto dei Quattro Anelli dovranno avere a bordo per alzare ancora una volta l’asticella. Le foto che vi proponiamo sono state scattate durante alcuni collaudi e mostrano chiaramente come il corpo vettura abbia ricevuto degli aggiornamenti su linea dei proiettori e calandra. Le proporzioni della carrozzeria rimangono invariate, l’Audi A7 prevista per il 2018 dovrebbe crescere specialmente per quanto riguarda le tecnologie di guida autonoma.

Per quanto riguarda il design la nuova Audi A7 si ispirerà alla sorella maggiore A8, prendendone in dote le linee anteriori e posteriori. Per gli appassionati però il momento da tenere d’occhio sarà l’uscita della nuova e velocissima Audi RS7, la berlina ad alte prestazioni che ha sempre fatto un certo scalpore. Ancora sappiamo molto poco su quelle che saranno le motorizzazioni disponibili, la già citata tecnologia di bordo e la data d’uscita. Questo scatto però mostra chiaramente come il lavoro di Audi sia mirato a scavalcare i rivali su scala nazionale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/audi-a7-tutta-nuova-per-il-2018_143541/

Vuoi tenerti aggiornato su Audi A7?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis