Fast&Furious 8: le auto del film scelte per l’Islanda

Fast&Furious 8 era praticamente inevitabile, anche se fermarsi dopo la tragica morte di Paul Walker avrebbe potuto essere una buona idea. In ogni caso la Universal ha già dato il via alle riprese, che si svolgeranno principalmente nello stato di New York, ma anche a Cuba -dove sono previste gare clandestine con auto d’epoca- ed in Islanda.

Se per il girato ai Caraibi la produzione potrà prendere spunto da lavori come il Calendario Degler Carros de Cuba, l’Islanda è stata scelta per trovare qualcosa di nuovo per un pubblico che dopo sette capitoli ha già visto tutto.

Tra le cose migliori che potessero capitare a Fast&Furious 8 c’è Cipher, l’antagonista principale del film, interpretato da una Charlize Theron sempre più a suo agio nel binomio donne e motori. La Furiosa di Mad Max : Fury Road, vincitore di sei Oscar,  verrà quindi affiancata da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson (al lavoro anche su Transformers), Jordana Brewster ed il rapper Ludacris, oltre al granitico Kurt Russel e Scott Eastwood, impegnato quest’anno in Suicide Squat e Snowden.

Un cast importante quindi, che potrebbe anche riuscire a fare qualcosa di bello in quanto -ha dichiarato Vin Diesel- questo film andrà incontro agli appassionati della saga che hanno chiesto più gare e meno rapine, tornando alle origini della serie.

Le auto che verranno utilizzate in Islanda sono state pesantemente modificate, hanno gomme chiodate -che nei paesi del nord non sono così rare in inverno- e motori più che potenti.

Vedremo quindi Toretto, patito delle muscle car, su questa Dodge “Ice Charger”, mentre Letty sarà al volante del Rally Fighter con Tyrese Gibson che sembra aver fatto la scelta più saggia, prendendo in consegna una Lamborghini Murcielago allestita per le lande ghiacciate d’Islanda. Poi ci saranno Dwayne Johnson a bordo dell’Ice Ram, qualcosa che somiglia più ad un At-At di Star Wars che ad un’automobile.

Scorrete la gallery per vedere tutte le auto che utilizzeranno in Islanda per Fast&Furious 8, in uscita il prossimo 14 aprile.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE