Jeep Cherokee restyling 2018: informazioni e gamma motori

Il restyling della Jeep Cherokee è stato sorpreso negli Stati uniti dal nostro fotografo spia. L'arrivo sul mercato della nuova Cherokee è previsto per il 2018.

In arrivo sul mercato auto solo nel 2018, la Jeep Cherokee nel frattempo è stata sorpresa dal nostro reporter spia che ha scovato negli Stati Uniti alcuni prototipi del restyling della vettura. Le coperture sono ancora piuttosto vistose ma nonostante ciò riusciamo a distinguere vari elementi, sia nella parte frontale che nella zona di coda.

La fisionomia dell’auto potrebbe subire radicali cambiamenti, con i vertici Jeep che potrebbero aver deciso di tornare alle origini, modificando un frontale che a molti non era piaciuto poi troppo. Intravediamo ad esempio le nuove luci diurne a LED, ora collocate più in basso e in posizione inclinata e non separate come nel modello che si trova attualmente in commercio.

21 Foto

Le numerose immagini inviateci dal nostro reporter permettono di apprezzare altri particolari: alcuni dei prototipi, infatti, hanno ancora il frontale attuale, ma al posto dei gruppi ottici ospitano dei sensori piuttosto misteriosi. Con ogni probabilità di tratta di sistemi di assistenza alla guida. A cambiare dovrebbero essere anche gli interni, mentre nulla si sa ancora sulla gamma motori. Non resta che attendere aggiornamenti e, soprattutto, nuovi test.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/jeep-cherokee-restyling-2018-informazioni-e-gamma-motori_137840/

Vuoi tenerti aggiornato su Jeep Cherokee?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X