Nissan Juke Stinger Edition

Al Salone di Los Angeles 2015 è stata presentata la Nissan Juke Stinger Edition, una versione o meglio un pacchetto destinato agli Stati Uniti ma che potrà essere replicato anche in altri Paesi, Italia compresa. Il crossover compatto Nissan Juke Stinger Edition è disponibile in versione gialla o nera, livree scelte per omaggiare i colori che, almeno secondo i dati delle vendite negli USA, paiono essere i colori più in voga quando si parla di Juke.

Sono già molte le possibilità di personalizzazione della Nissan Juke, principalmente grazie al programma Color Studio, disponibile anche in Italia. Grazie a questo programma, i clienti Nissan possono personalizzare la propria Juke fin nei minimi dettagli. Questi due pacchetti, nello specifico, combinano cerchi in alluminio da 17 pollici neri e tutta una serie di accessori, interni ed esterni, di colore nero o giallo.

In particolare, la versione nera sfrutta il contrasto tra il colore scuro e gli inserti gialli, mentre la Yellow punta su una cascata di giallo, colore che ritroviamo un po’ ovunque. Questi pacchetti saranno disponibili a partire dal 2016 ad un prezzo, come detto, di 990 dollari.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE