Porsche 911 del 1966 incontra l’arte astratta

Auto e arte, un connubio perfetto. Grazie all’artista olandese Postma una Porsche 911 originale del 1966 si è trasformata in un’opera d’arte ed è ora in vendita.

Amanti delle auto e dell’arte fatevi avanti! Per soli 77.500€ questa Porsche 911 del 1966, completamente originale, può essere vostra. Il modello di cui stiamo parlando è altamente ricercato dai collezionisti di tutto il mondo e questa vettura in particolare è legata all’artista olandese Gerriet Postma.

Postma ha dipinto la Porsche 911, storica sportiva tedesca, secondo il suo stile astratto, caratterizzato da colori vibranti. L’opera è del 2008, data significativa se si pensa che l’anno successivo l’artista è venuto a mancare.

4 Foto

La vettura è conservata in ottime condizioni e può vantare telaio, motore e riduttore originali. È rimasta sotto chiave per gli ultimi 25 anni, durante i quali non è quasi mai stata utilizzata. Un altro punto a favore, quindi, per questa Porsche, che si prospetta essere l’acquisto ideale sia per gli aficionados sia per chi apprezza l’arte in ogni sua forma.

Siete interessanti? Se la risposta è si, la vettura si trova in Olanda ed è possibile informarsi per tutti i dettagli da JamesEdition, la piattaforma di mercato del lusso più grande al mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/porsche-911-del-1966-incontra-larte-astratta_149025/

Vuoi tenerti aggiornato su Porsche 911?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis