Porsche Macan 2018 Facelift, prime immagini spia del futuro SUV tedesco

La Porsche Macan Facelift 2018 è stata sorpresa su strada mentre era impegnata nel corso di avanzati test di affidabilità estivi. Il SUV tedesco dovrebbe debuttare tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.

Il SUV tedesco Porsche Macan è uno dei molti modelli pizzicati in queste settimane nell’Europa Centrale, dove le principali Case automobilistiche stanno effettuando i consueti test estivi di affidabilità. Tempo di restyling dunque per la Macan, che deve affrontare rivali temibili come Audi Q5 e Mercedes GLC.

Il facelift della Macan, che risulta molto meno camuffata del passato, interessa principalmente l’anteriore della vettura, ma notiamo anche minigonne dal design inedito e anche la parte posteriore risulta diversa rispetto al modello attualmente in commercio. Il look del SUV tedesco sembra più grintoso rispetto al passato, con accorgimenti che fanno sembrare la vettura più moderna e slanciata. Senza contare che per la prima volta siamo riusciti a vedere anche gli interni della futura Macan, anch’essi rinnovati.

24 Foto

Il SUV medio della Casa di Zuffenhausenviene rivisto anche per quanto concerne la tecnologia e i sistemi di infotainment. Proprio il sistema di infotainment risulta ancor più tecnologico e moderno, con il debutto della vettura teutonica che dovrebbe oramai essere imminente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/porsche-macan-2018-facelift-prime-immagini-spia-del-futuro-suv-tedesco_127635/

Vuoi tenerti aggiornato su Porsche Macan?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis