Porsche Macan incastrata e salvata da una Dacia Duster in Marocco

In Marocco si è svolta nelle scorse ora una presentazione stampa che vedeva protagonista la Porsche Macan, la baby Cayenne presentata negli scorsi mesi e che già tanto successo sta ottenendo tra i clienti della Casa tedesca. Nel corso di questa presentazione stampa in terra nordafricana però, non tutto è andato secondo i piani, con la Porsche Macan che nel tentativo di dimostrare le proprie abilità fuoristradistiche è rimasta incastrata tra le rocce.

In suo soccorso è prontamente arrivata una Dacia Duster, auto dal prezzo ben più popolare ma che ha dimostrato di essere molto affidabile e polivalente, dato che ha trainato in pochi minuti la Porsche Macan fuori dalle rocce, donandole nuovamente la libertà. Una sorta di pubblicità gratuita per la Dacia Duster, con il suv romeno che ha rubato la scena alla nobile cugina tedesca.

Dopo essere stata disincastrata, la Porsche Macan ha proseguito nell’affrontare le rocce, questa volta senza altri incidenti di percorso. I clienti Porsche non saranno comunque troppo preoccupati da questo piccolo allarme, dato che ben di rado porteranno la loro Macan su territori così impervi.

TUTTO SU Porsche Macan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE