Renault Megane RS MY 2018: i test su strada della hatchback sportiva

Tempo di test in pista e su strada per la nuova Renault Megane RS MY2018, che dovrebbe debuttare ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte 2017. In questi scatti rubati si intravede come sarà la sportiva della Losanga.

La nuova Renault Megane RS debutta a settembre in occasione del Salone di Francoforte (12-24 settembre) ma nel frattempo, complice la bella stagione, proseguono i test dinamici sia su strada che in pista.

La hatchback sportiva francese è equipaggiata con un motore turbo 2.0 litri da 300 CV abbinato al cambio manuale o all’automatico doppia frizione EDC.

19 Foto

Dopo aver esordito in occasione del GP di Monaco di F1, dunque, la Megane RS torna in pista, questa volta però in Germania e più precisamente sull’insidioso circuito del Nürburgring, dove il nostro fotografo ha avvistato alcuni prototipi.

La Renault Megane RS verrà offerta solamente in versione a 5 cinque porte e, tra le principali novità tecnico-meccaniche vanta il differenziale a scorrimento limitato e la nuova taratura sportiva delle sospensioni.

Le ultime foto invece arrivano da un gruppo di appassionati di questa chicca a marchio Renault, che in qualche modo sono riusciti a ritrarre la vettura in versione -a quanto sembra- definitiva.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/renault-megane-rs-my-2018-test-strada-della-hatchback-sportiva_139384/

Vuoi tenerti aggiornato su Renault Mégane?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis