Tesla Model X P90D, l’auto elettrica secondo Vilner

Tesla Motors sta creando il futuro dell’automotive. Modelli come la Tesla Model X sono non solo rivoluzionari dal punto di vista tecnologico, ma anche molto belli da vedere, giusto per sfatare il mito che vorrebbe le auto elettriche poco attraenti. Proprio una Tesla Model X P90D è la protagonista dell’ultimo progetto di Art Studio Vilner, tuner bulgaro del quale abbiamo già parlato numerose volte in passato.

Il proprietario dell’auto, un cliente di Vilner, voleva che la sua Model X fosse insonorizzata in maniera assoluta e che i suoi interni fossero completamente isolati dai rumori e dai brusii provenienti dall’esterno. I tecnici Vilner hanno smontato gli interni, adattato le già ottime soluzioni previste per i modelli di serie e creato la Tesla più silenziosa di sempre.

Il colore che spicca maggiormente è il turchese, spesso associato all’idea di elettrico. Molti gli accenti color turchese, ad esempio le cinture di sicurezza e i bordi dei tappetini. Sui sedili troviamo un motivo che ripropone i circuiti elettrici e l’effetto finale è di grande impatto.

Vilner non ha messo mano al motore e alle prestazioni, che già sono ottime: la Tesla Model X scatta da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi.

TUTTO SU Tesla Model X
Articoli più letti
RUOTE IN RETE