Il pickup Toyota che pensa di essere una Ferrari

Un pickup Toyota di fine anni ottanta è stato modificato in maniera tale da sembrare un veicolo uscito dagli stabilimenti di Maranello. Si chiama Truckstarossa e vanta numerosi badge Ferrari e Pininfarina.

Gli americani lo hanno ribattezzato Truckstarossa: un po’ “truck” e un po’ Ferrari Testarossa. In realtà, quello che vedete nelle immagini è un pickup Toyota degli anni ’80 che un amante della Casa del Cavallino Rampante ha pensato bene di agghindare come una vera e propria rossa di Maranello. Il Truckstarossa è stato dapprima avvistato in Florida e poi ricondiviso sui principali social network.

Tra stemmi del Cavallino Rampante e la scritta Testarossa nella parte posteriore, questo veicolo è un vero e proprio inno alla Ferrari. Gli pneumatici sono Pirelli e i cerchi in lega sono a 5 razze. Senza dimenticare i badge Pininfarina.

5 Foto

Difficile dire quale pickup Toyota riposi sotto la veste rossa che vediamo: con ogni probabilità si tratta di un Hilux di fine anni ’80. Ad ogni modo, mentre solitamente non siamo grandi estimatori delle auto replica, in questo caso non possiamo nemmeno parlare di replica, ma di un simpatico travestimento che, proprio perchè paradossale, risulta alquanto divertente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/commerciali/il-pickup-toyota-che-pensa-di-essere-una-ferrari_131326/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis